HOME / Home / Home
Quando qualità fa rima con sostenibilità

SABELLI.jpg

 

L’industria casearia Sabelli S.p.a. da sempre fornisce prodotti di qualità e da oltre 80 anni è un marchio sinonimo di tradizione e sicurezza. Il Gruppo, formato da Sabelli S.p.a. e da Sabelli Distribuzione, unisce standard qualitativi, in termini di sapore, genuinità e fattura dei prodotti a standard di produzione sostenibile. Sabelli porta avanti quella che viene definita Responsabilità Sociale d`Impresa, la volontà da parte dell`impresa non solo di essere perfettamente in regola con le leggi vigenti, ma di fare qualcosa in più, per lo sviluppo sociale e il rispetto dell’ambiente, una volontà dimostrata attraverso il Codice Etico dell’azienda e il Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Sabelli, strumento di rendicontazione delle strategie e politiche aziendali.

 

I prodottiSABELLI-2.jpg

 Ricca la gamma di prodotti offerti sul mercato dall’azienda: la linea Fior Di Gran Sasso e Natura Sincera (mozzarelle in vari tipi e formati), Tradizioni gastronomiche (farciti di mozzarella, burrate, mascarpone, stracchino e robiola), Formaggi (scamorze e caciocavalli), Fior di freschezza, Le ricotte e Gran Menu.

In particolare Gran Menu è la linea dedicata al canale della ristorazione. Con la Mozzarella a siluro, Cubettata, Julienne e Rapé, è un quartetto di prodotti ottimi per la cottura, ideali per il mondo della pizza.

www.sabelli.it


16/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS